Mortificati all’esordio


  Toto      19/08/2024    www.napoliclubtreviso.it

Non poteva, probabilmente, esserci inizio peggiore.
Conte torna in A sulla panchina del Napoli e - dopo lo sfogo sul mercato nella conferenza della vigilia - va ko per 3-0 sul campo dell'Hellas:
"Nel primo tempo c'è stata una squadra in campo, il Verona non aveva neanche mai tirato. Al rientro nel secondo abbiamo subito concesso un tiro e poi un gol. Ci siamo sciolti come neve al sole. Quello che mi sento di dire è che c'è da chiedere umilmente scusa al popolo napoletano che ci segue con passione. È giusto che mi assuma io le responsabilità. Quella del secondo tempo è stata una prestazione inaccettabile, figlia sicuramente di qualcosa. Ora c'è da lavorare sotto ogni punto di vista. Sono arrivato qui con entusiasmo e voglia. Posso mettermi a disposizione in qualsiasi modo e aiuterò il Napoli in qualsiasi modo".
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.
"Nel primo episodio negativo ci siamo sciolti, dobbiamo resettare mentalmente. Non riusciamo a reagire agli episodi negativi e dobbiamo farlo perché risultati come questi non sono accettabili. Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene, ma al primo episodio negativo abbiamo mostrato vari passi indietro. Il mercato? Ognuno di noi deve pensare a se stesso e capire che non siamo questi che stiamo facendo vedere sul campo. Ognuno di noi deve lavorare su se stesso".