Lo svizzero arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto: dopo aver trattato tra gli altri Garnacho, Adeyemi e Saint Maximin, la capolista prende dal Milan il suo rinforzo per il dopo Kvaratskhelia.
Okafor in fin dei conti è un attimo giocatore, anche se per molti sarà semplicemente un ripiego dopo l'addio dell’uomo dei sogni.
Un acquisto last minute, quasi last second. Il mercato è diabolico, Giovanni Manna - il diesse - l’ha attraversato in lungo e in largo, l’ha cominciato con il portafoglio pieno e un caveau nel quale attingere per spendere e l’ha concluso con le tasche quasi vuote e la disponibilità ad investire un milione e mezzo per il prestito di Okafor dal Milan. E così la festa è finita, senza che sia stato invitato alla cerimonia il difensore che avrebbe fatto comodo (eccome) a Conte. Però Buongiorno sta rientrando, magari non serve, e non è neanche il caso di temere che un raffreddore o un’influenza si accanisca contro il Napoli, nella sua corsa allo scudetto con le spalle scoperte: così va la vita, a volte.
| Leggi il Post...