Ultimatum di Spalletti ai tifosi

  Toto    13/04/2023
 www.napoliclubtreviso.it

Uscito sconfitto da San Siro contro il Milan, Luciano Spalletti pensa già al ritorno, riflettendo perfino sul campionato: "I venti punti di vantaggio che abbiamo sull'Inter, che sicuramente andrà in semifinale, e Milan sono sintomo di forza, continuità e carattere. Qualità e costanza", In conferenza stampa ha aggiunto: "Stiamo vincendo il campionato dopo 33 anni, giochiamo una partita fondamentale vedere un tutti contro tutti è una roba che non riuscirò mai a capire e che mi porterò sempre dentro. Se i miei tifosi faranno quello che è successo in campionato (nello 0-4, ndr), prendo e me ne vado".
Alle parole del mister fioccano le reazioni: “Spero che il Napoli li mangi vivi.SPALLETTI È STATO CHIARO”, oppure: “…. VERGOGNATEVI….Ve lo deve dire il Mister Spalletti ….come Vi dovete Comportare….??? Poi vi offendete quando vi urlano Cori Beceri contro ….visto che vi Alleate con la Tifoseria Avversaria per offendere il Presidente della Vostra Squadra??!!”

| Leggi il Post...

Osimhen, lavoro individuale.

  Toto    09/04/2023
 SSC Napoli

Dopo il successo a Lecce, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match di mercoledì contro il Milan a San Siro per l'andata dei quarti di finale di Champions League (ore 21).
Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione e potenza aerobica, hanno svolto partita a campo ridotto.
Osimhen ha svolto lavoro individuale in palestra. Simeone ha svolto terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà ad esami strumentali. La squadra osserverà riposo nella giornata di domani.

| Leggi il Post...

Osimhen al lavoro.

  Toto    08/04/2023
 www.napoliclubtreviso.it

Il Napoli torna subito al lavoro dopo il successo di Lecce nella 29ª giornata di Serie A per preparare la sfida di mercoledì 12 aprile contro il Milan (ore 21), andata dei quarti di finale di Champions League. Grande attenzione alle condizioni degli attaccanti, dopo l'infortunio rimediato al Via del Mare da Giovanni Simeone: il Cholito ha svolto terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà a esami strumentali, difficile quindi vederlo a San Siro. Palestra invece per Victor Osimhen, che stringe i denti per provare il recupero.

| Leggi il Post...

Napoli favorita dai Bookmahers

  Toto    17/03/2023
 tuttonapoli.net

Dopo il sorteggio di quarti e semifinali di Champions League, il Napoli è diventato per i bookmakers la seconda squadra favorita al trionfo finale insieme al Bayern Monaco e dietro soltanto al Manchester City. Ne scrive anche Carlo Alvino sui social:
"Guardo le quote dopo il sorteggio e mi vengono i brividi. Mi emoziona leggere come la quota si sia talmente abbassata tanto da farmi credere che il tutto sia solo un sogno. Invece è una straordinaria realtà. Il Napoli vuole giocarsi tutte le sue carte per scrivere la storia in Europa. Ma resta un outsider in una competizione dove storia, blasone e potenza economica e mediatica hanno un peso enorme. Talvolta superiore finanche a quello tecnico. La pressione è tutto addosso a chi dovrà incrociare la banda Spalletti e non viceversa. Buon viaggio a tutti noi!".

| Leggi il Post...

UANM con NCT al Mapei Stadium

  Toto    10/03/2023
 www.casanapoli.net

Un Onda Azzurra che ha supportato gli Azzurri ha riempito il Mapei Stadium. Anche il Napoli Club allo stadio a dimostrazione dell’atmosfera di festa che mai, come quest’anno si sente per i colori del Napoli.

| Leggi il Post...

Osimhen mette Batistuta nel mirino

  Toto    26/02/2023
  www.Napoli Club Treviso.it

Il Napoli non si ferma nemmeno a Empoli, in questa partita sono stati sconfitti anche i 'fantasmi' degli anni passati.
Sbancano il 'Castellani' 2-0, il Napoli infila l'ottava vittoria consecutiva in campionato e volano momentaneamente a +18 sull'Inter, avvicinandosi sempre di più alla conquista dello Scudetto numero tre della sua storia.
Contro la squadra di Zanetti è sufficiente una mezz'ora scarsa per indirizzare la partita verso il successo, i campani la sbloccano al 17' quando - su iniziativa di Zielinski - Ismajli anticipa goffamente Osimhen e deposita nella propria porta. Undici minuti più tardi è lo stesso Osimhen a griffare il 19° centro del suo campionato con un comodo tap-in da due passi dopo la respinta corta di Vicario su una precedente respinta corta del portiere empolese. Prima dell'intervallo, la banda Spalletti colpisce anche una traversa con Kim.

| Leggi il Post...