Buongiorno, ultimo acquisto

  Toto    13/07/2024
 www.napoliclubtreviso.it

Il Napoli è pronto ad accogliere Alessandro Buongiorno.

L'ultimo step di un matrimonio ormai solo da celebrare, prima della firma sul contratto, sono state le visite mediche del difensore.

Il capitano del Torino ha infatti svolto i test di rito propedeutici alla firma con gli azzurri.

| Leggi il Post...

Lettera aperta di DI lorenzo

  Toto    13/07/2024
 www.napoliclubtreviso.it

Il capitano azzurro mette fine alla lunga tela novela con ADL, con una lettera aperta ai tifosi, mette fine alle frizioni col club.


Queste le parole di Di Lorenzo: "Cari tifosi del Napoli, nelle ultime settimane il nostro amore è stato un po' 'scumbinato' come quello che cantava Pino Daniele in una sua bellissima canzone. Succede anche nelle storie più belle e intense di vivere momenti di crisi. Tutti quelli che come noi portano l'azzurro nel cuore sono reduci da dodici mesi difficilissimi. Per me sono stati i più duri della mia carriera. Passare dalla gioia incancellabile dello scudetto alla tristezza di una stagione in cui non ci riusciva niente è stato un trauma difficile da metabolizzare. Avvertivo la vostra delusione sulla mia pelle e non riuscivo con i miei compagni a cambiare l'inerzia della nostra annata"

| Leggi il Post...

Convocazioni!

  Toto    11/07/2024
 www.napoliclubtreviso.it

Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale l'elenco dei convocati per il ritiro di Dimaro che partirà oggi. Ci sono diversi giovani e i due nuovi acquisti, Rafa Marin e Spinazzola. Ecco la lista dei convocati.

Portieri:
Caprile, Contini, Turi, Sorrentino.

Difensori :
D'Avino, Natan, Juan Jesus, Mazzocchi, Rafa Marin, Mario Rui, Mezzoni, Ostigard, Rrahmani, Spinazzola.
Centrocampisti:
Anguissa, Cajuste, Iaccarino, Gaetano, Lindstrom, Zerbin, Russo.
Attaccanti:
Ambrosino, Cheddira, Ngonge, Osimhen, Politano, Popovic, Simeone.

| Leggi il Post...

Rafa Marin è a Castel Volturno

  Toto    09/07/2024
 www.napoliclubtreviso.it

Rafa Marin è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il giocatore è atterrato a Roma attorno alle 15 per sottoporsi alle visite mediche, poi arriveranno firma e annuncio ufficiale. Marin arriva dal Real Madrid, questi i dettagli finali: operazione da 12 milioni di euro con diverse variabili: il Real Madrid ha un diritto di controriscatto da 25 milioni valida per il 2026 e di 35 milioni per il 2027. Il Napoli a sua volta ha una clausola in proprio favore per cui può versare altri 10 milioni di euro nel 2026 portando a 50 milioni il diritto di controriscatto in favore del Real Madrid per il 2026 e a 70 milioni nel 2027.

| Leggi il Post...

Si inizia da Castel Volturno.

  Toto    09/07/2024
 www.napoliclubtreviso.it

Questa mattina comincia ufficialmente la stagione del Napoli di Antonio Conte. Al Training Center di Castel Volturno è fissato il raduno, che proseguirà anche domani, per poi partire giovedì per il primo dei due ritiri estivi a Dimaro-Folgarida.
Si inizierà con i classici test fisici ed atletici, ma sarà l'occasione per Antonio Conte anche per un primo approccio diretto con la squadra che sarà priva ovviamente dei reduci degli Europei (Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Kvaratskhelia e Lobotka) oltre ad Olivera ancora nel pieno della Copa America. Ci saranno comunque punti fermi degli ultimi anni come Rrahmani, Anguissa, Politano, che Conte proverà a rilanciare, ma anche tante seconde linee da valorizzare come Caprile o o valutare in vista di una decisione sul mercato come Cheddira, Zerbin e Gaetano (già partito invece Zanoli, ieri visite col Genoa).
Due volti nuovi, che sono Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. I due giocatori si sono avvicendati ieri a Villa Stuart e da ieri sera sono a Napoli in attesa del raduno, dopo la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale del club. Prima lo spagnolo classe 2002, che rappresenterà un'alternativa inizialmente a Rrahmani sul centro-destra difensiva, ma anche da centrale (a Buongiorno, che domani potrebbe fare le visite mediche), e poi l'ex Roma, voluto fortemente da Conte che l'avrebbe voluto già all'Inter, e che ricoprirà il ruolo di esterno mancino a tutta fascia.

| Leggi il Post...

Partnership Napoli Coca cola

  Toto    08/07/2024
 www.napoliclubtreviso.it

SSC Napoli e Coca-Cola rafforzano ulteriormente il loro legame, annunciando una nuova partnership per la stagione 2024/2025. Questo il commento di Tommaso BIANCHINI Chief Revenue Officer della SSC Napoli: “Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up, questa partnership certifica il valore globale del nostro brand ed unisce moda ed intrattenimento attraverso la passione per il calcio. Oggi nasce un caso unico di contaminazione fra il love Brand per eccellenza ed il Club azzurro che vuole affermare un nuovo concetto di fashion sportivo e di intrattenimento per la nostra Fan Base”.

| Leggi il Post...